Spurgo fognature

Azienda specializzata in spurgo fognature e pozzi neri



Contatta l'azienda
Espurgo EcoAlba opera ormai da numerosi anni nel campo della bonifica ambientale, occupandosi dello spurgo di fognature, fosse biologiche e pozzi neri. 
  • leggi di più

    La ditta di Albanella interviene su tutto il territorio di Salerno, in particolare sulle province di Battipaglia e Agropoli, operando con mezzi di proprietà anche in aree di difficile accesso, come zone rurali e agricole. Qualsiasi emergenza relativa alle ostruzioni fognarie e agli spurghi viene risolta con estrema tempestività ed efficienza se al vostro fianco avete i professionisti di Espurgo EcoAlba. 


    Contattate la sede dell’azienda per richiedere informazioni e preventivi: lo staff è disponibile 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.

Scrivi agli specialisti

Spurghi ordinari e straordinari

Il personale di Espurgo EcoAlba è a completa disposizione dei propri clienti per pianificare insieme a loro gli interventi di spurgo di fognature e pozzi neri. Grazie all’impiego di mezzi autospurghi certificati e di ultima generazione lo staff della ditta sarà in grado di ottimizzare le tempistiche e garantire un risultato pienamente soddisfacente.  L'azienda di Albanella effettua sia spurghi ordinari e programmati nel tempo che servizi di pronto intervento in caso di allagamento o rottura di serbatoi e cisterne interrati.

Spurgo di fosse biologiche

La fossa biologica è una fognatura di tipo statico, e non risulta pertanto soggetta al normale deflusso delle acque nere nella rete fognaria urbana. Per tale motivo è fondamentale effettuare lo spurgo della fossa biologica e il suo svuotamento da tutti i rifiuti solidi e semisolidi non degradati dai batteri e dagli enzimi naturalmente presenti.  
Lo spurgo della fossa settica è importantissimo al fine di garantire il corretto funzionamento dell’impianto impedendo fuoriuscite di liquido nelle canalizzazioni di dispersione dell’acqua depurata, che possono risultare non solo fastidiose ma anche pericolose. 

Se avete notato un malfunzionamento degli scarichi, cattivi odori o terriccio umido ed erba particolarmente verde nei pressi della fossa imhoff, chiamate subito gli specialisti di EcoAlba, sempre a vostra disposizione in ogni momento per effettuare un sopralluogo e procedere con tutte le operazioni di spurgo.
  • Quando bisogna svuotare la fossa biologica?

    La fossa biologica dev’essere svuotata periodicamente, a seconda del numero di persone che utilizzano l’impianto di raccolta. Solitamente, per una famiglia di 4 persone, la fossa biologica richiede uno spurgo programmato ogni 3 o 4 anni, anche in base alle dimensioni del serbatoio.

Bonifiche serbatoi e cisterne

Oltre alle operazioni di spurgo di fognature e pozzi neri EcoAlba effettua bonifiche di serbatoi e cisterne con interventi di pulizia programmati tramite tecnologia canal jet e videoispezione. 
Grazie a questo approccio è possibile valutare la presenza di eventuali danni o microfratture, programmando interventi di riparazione o sostituzione degli impianti di raccolta liquami. Si effettuano dunque anche lavaggi delle condotte fognarie e opere idrauliche per il ripristino di tutta la rete fognaria locale. 
I costi variano a in base alle esigenze e ai mezzi impiegati: contattando la sede di Albanella con il modulo dedicato è possibile richiedere un preventivo dettagliato per lo spurgo di fognature, pozzi neri e fosse settiche.
Telefonate per ricevere assistenza immediata con i servizi di spurgo fognature e pozzi neri!
Chiama subito
Share by: