La ditta si avvale di mezzi speciali per il prelievo e lo stoccaggio della merce da destinare ai centri di trattamento, riciclaggio e smaltimento. Tutti i macchinari rispondono pienamente alle norme di legge per il trasporto di rifiuti solidi e liquidi.
Espurgo EcoAlba è autorizzata al trasporto di residui risultanti dalla pulizia di:
L’azienda di Albanella provvede anche allo smaltimento dei rifiuti liquidi e solidi presso discariche autorizzate, sempre rispettando con estremo rigore tutte le normative vigenti.
Data la loro particolare natura, i rifiuti speciali possono presentare un livello più o meno elevato di pericolosità, ed è pertanto fondamentale rivolgersi ad aziende specializzate come EcoAlba, che siano in grado di valutare la composizione del rifiuto e applicare le adeguate modalità di trattamento e gestione (imballaggio, messa in sicurezza, inertizzazione e trasporto con mezzi speciali).
L’azienda dispone inoltre di mezzi per trasporto ADR che consentono di effettuare lo spostamento di rifiuti speciali, pericolosi e non, in tutta sicurezza secondo le normative in vigore.
Per ulteriori dettagli sulle operazioni di trasporto e smaltimento di rifiuti liquidi e solidi – compresi quelli considerati pericolosi – non esitate a contattare lo staff in sede.